Mercoledì Live 2019

Mercoledì LIVE 2019

tornano i nostri live.
Tutti i mercoledì, tutta l’estate.
Si inizia alle 21 con il djset e poi a seguire i live.
La musica è per tutti.
Quindi potete venire per cena o dopo cena per godervi un cocktail.

Mercoledì 19 giugno ore 22:30
OLD RED BICYCLE | Ritmi latini, calypso
Band di Rimini fondata nel ʼ15 con orizzonti che guardano ai Caraibi. Fiorini, Barletta e Zanotti eseguono sonorità provenienti da tutto il centro-America mescolati a testi in inglese, conditi da un tocco pop. Il tutto accompagnato da strumenti a fiato, voci e percussioni.

Mercoledì 26 giugno ore 22:30
EMMANUELLE SIGAL | Pop, jazz
Cantante e chitarrista Emmanuelle Sigal miscela elementi swing e manouche, oltre che blues, jazz e folk e a una dose di pop-rock dal tocco leggiadro con una inflessione tra il jazz e il pop dʼalta gamma.

Mercoledì 3 luglio ore 22:30
LOS BEGINNERS | Exotica, twist
Una musica che è un cocktail di twist e cha-cha-cha con una spruzzata di exotica-sound per unʼinterpretazione odierna del suono dei party anni ʼ60. Sul palco anche lʼammaliante Gatta Francesca, allʼorgano e ai miagolii.

Mercoledì 10 luglio ore 22:30
MISCELLANEA BEAT | Acustica, rock
Costa e Marches lanciano una sfida affascinante in chiave acustica che supera il pregiudizio sulle cover e stupisce per la freschezza, unʼoperazione coraggiosa che smonta e ricostruisce i brani dei Beatles le cui musiche e testi sono ormai patrimonio di tutti.

Mercoledì 17 luglio ore 22:30 TBC

Mercoledì 24 luglio ore 22:00
JARRED THE CAVEMAN + DAVIDE BOSI | Folk rock
Jarred the Caveman è una band che unisce Italia, Argentina e America folk. Sonorità da radici folk ma che sfociano in atmosfere tipiche dellʼambiente indie contemporaneo: scenari cupi e quasi claustrofobici si alternano momenti da ritmi incalzanti e coinvolgenti.

Dalle 21.00 Toffolomuzik plays Sandtunes
(online, ogni giovedì su mixcloud e facebook)