Mercoledì Live 2019

Concerti il mercoledì agosto 2019

Mercoledì LIVE | Agosto 2019

tornano i nostri live.
Tutti i mercoledì, tutta l’estate.
Si inizia alle 21 con il djset e poi a seguire i live.
La musica è per tutti.
Quindi potete venire per cena o dopo cena per godervi un cocktail.

 

Mercoledì 31 luglio ore 22.00
CRISTA – songwriter
Una presentazione chitarra e voce del nuovo album “Femmina” prodotto artisticamente da Manuele Fusaroli. Una cantautrice rock irriverente, che non ha problemi a chiamare le cose con il loro nome, mettendo in musica pensieri e parole di una donna libera.

Mercoledì 7 agosto ore 22.00
BUFORD POPE & J.SINTONI – rock folk – Svezia/Italia
Il folk singer svedese Buford Pope torna in Italia accompagnato dal chitarrista romagnolo J.Sintoni. Ci proporrà un nuovo album meravigliosamente scritto, magnificamente suonato e accuratamente prodotto. Buford Pope è un vero gioiello, dev’essere soltanto scoperto.

Mercoledì 14 agosto ore 22.00
SCARICATORI – traditional italian gypsy
Gli Scaricatori nascono dall’incontro tra i musicisti romagnoli, Davide Monti e Gianluca Chiarucci ed Andrea Costa. Assorbono suoni che spaziano dal jazz allo swing, influenzati da ritmi gitani e da melodie classiche che li riconducono alla loro patria, per incontrare il calore del Liscio romagnolo e del suo fautore, Secondo Casadei.
Mercoledì 21 agosto ore 22.00

BANANA BOAT – caribbean sound – calypso –
NOTTE DELLA PIADINA
I Banana Boat evocano brillantemente vibranti sonore dal Sud America, Caraibi e Stati Uniti e si muovono senza sforzo tra musica soul, reggae, calypso blues primitivo e spirituals religiosi. Questi brillanti musicisti portano il pubblico in un viaggio musicale pieno di ritmo ma dal suono magico.

Mercoledì 28 agosto ore 22.00
SLAVI BRAVISSIME PERSONE – balcan folk –
Progetto speciale che coinvolge i NOBRAINO, DUO BUCOLICO e SUPERMARKET. Un’idea che parte da sonorità gitane, percorre quelle elettroniche e sfocia nel pop: il tutto arrangiato per non passare nel circuito mainstream.

Dalle 21.00 Toffolomuzik plays Sandtunes
(online, ogni giovedì su mixcloud e facebook)