LIVE MARÉ
CONCERTI AGOSTO 2017 | ingresso libero
LIVE MARÉ
Tutte le serate dalle 21:00
#SANDTUNES CON TOFFOLOMUZIK DJSET
Mercoledì 2 agosto | ore 22:30
CRISTA
opening act Elisa Genghini
Crista cantautrice romagnola, sexy ed esaurita, porta sul palco storie ed immaginari raccontati con uno stile che miscela pop, punk e musica d’autore, con l’intimismo e la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere. Da Rimini Elisa Genghini è scrittrice per caso e cantautrice per masochismo con canzoni fuori moda legate a storie d’amore e di viaggi, a nomi di donne e di uomini.
Mercoledì 9 agosto | ore 22:30
CAMPOS
electronic, folk, blues
I Campos nascono dalla collaborazione tra Simone Bettin (Criminal Jokers) e Davide Barbafiera, nell’interesse di unire chitarra acustica, basso e percussioni elettroniche. A loro si unisce il basso dell’australiana Dhari Vij per una fusione di acustica ed elettronica dove loop costanti ed ipnotici si alternano a ritmi più instabili e bizzarri in una miscela di elettronica, folk e blues.
Mercoledì 16 agosto | ore 22:30
THE INDIANS
New Orleans sound
Un energico live show che ci porterà in Louisiana per scoprire il viscerale suono dell’early jazz e farvi ballare come se vi trovaste a camminare per le vie di New Orleans. Sarà un leggero e divertente viaggio tra le musiche tipiche di strada, come il “second line” delle marching band o i temi più rappresentativi della “funeral parade”.
Mercoledì 23 agosto | ore 22:30
MINOR SWINGERS
Jazz e Swing
I Minor Swingers sono quattro affermati musicisti romagnoli, due dei quali componenti e fondatori dei Quintorigo, tutti provenienti da varie e diverse esperienze musicali, e tutti uniti dal comune amore per il Gypsy Jazz. Con la tipica formazione Hot Club De France, due chitarre, una solista e una ritmica, un violino e un contrabbasso, i Minor Swingers propongono un repertorio Jazz e Swing che farà immergere l’ascoltatore nell’atmosfera fumosa e trasgressiva di un “bal musette” parigino degli anni ’40, ritmi travolgenti (la “pompe manouche”) e fuoco zingaro, ma anche atmosfere e melodie permeate della tipica malinconia ed emotività del popolo zingaro.
Mercoledì 30 agosto | ore 22:30
SLAVI Bravissime Persone
balkan gipsy
Slavi è un nuovo avvincente progetto che vede impegnati musicisti di diverse band: Nobraino, Duo Bucolico, Supermarket, How Beats Why. Una banda di musicisti poco raccomandabili con un repertorio che si snoda tra balcani, arrangiamenti sbilenchi e danze gitane. Una delle poche occasioni per vederli dal vivo prima che facciano perdere le loro tracce in giro per il mondo.
Info 331 147 6563
Newsletter
Rimani informato sulle nostre attività