Cucina

Maré è artigianalità

nelle sue forme, nei suoi materiali, nelle sue idee, nelle sue preparazioni. La cucina ne è la massima espressione, un piatto non sarà mai uguale all’altro. Omar, lo chef, è un uomo di curiosità e certezze, di eleganza e sostanza. E’ però indubbiamente amante del sapore ed ha concepito una cucina originale, contemporaneamente pragmatica e consapevole.

Pensiamo che in ogni cosa, azione, scelta si debba perseguire un obiettivo. Non si tratta di far da mangiare ma piuttosto di cosa fare e perché farlo. Al Maré abbiamo pensato di portare ingredienti, preparazioni e sapori storicamente appartenenti all’alta ristorazione e condividerli con tutti, di offrire la nostra alternativa.

Oggi, la nostra cucina è ininterrottamente aperta 15 ore al giorno, dal pancake del mattino al passatello a pranzo, dal Patanegra dell’aperitivo alla ricciola a cena. Il sapore appunto, tutto il giorno.

Colazione

Tutte le mattine dalle 8 alle 12.
Materie prime di qualità, rispetto della tradizione, prodotti artigianali che escono dal nostro laboratorio. Per chi non si accontenta di croissant e cappuccino abbiamo creato una serie di proposte che da quest’anno verranno realizzate nel nuovo corner davanti ai vostri occhi. Uova, pancakes, sandwiches, torte, muffins e tanto altro.

Pranzo

Dalle 12 alle 15.30.
Originalità e freschezza si fondono in un menu che cambia ogni mese, per offrirvi solo il meglio in ogni momento.

Tapas

Dalle 15.30 alle 20.30.
Per non lasciarvi mai con l’appetito in bocca. Le nostre Tapas sono ideali per uno spuntino di metà pomeriggio, per accompagnare un aperitivo o per quando si ha voglia di una alternativa alla cena.

Cena

Dalle ore 20.30
Le suggestioni di un tramonto sul mare, momenti rari in Adriatico, devono essere degnamente accompagnate. A cena ci sbizzarriamo per potervi dare il massimo: ricerca, sperimentazione e sostanza compongono un menu che tende a valorizzare il nostro pesce, il meglio del mercato in ogni stagione coniugando tradizione ed originali abbinamenti.